. .
Logo U Fantacalciu di babbi
Forum del fantacalcio più spacchioso che esiste al mondo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Campionato 2007-08 - Generale
. Organizzazione prossimo campionato Go back
Autore Messaggio
pWi
Site Admin
spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Messaggio Oggetto: Organizzazione prossimo campionato
allora raga forse occorrerebbe iniziare a capire se possiamo organizzarci per il prossimo campionato. Io dovrei avere delle vacanze dal 9 al 14 agosto ma difficilmente potrò scendere in sicilia. Le successive a fine settembre (dovrei stare giù anche un mese).

Io direi che potreste fare voi il mercato e che io possa partecipare tramite msn o qualche altra stronzata del genere.

Scrivere in questo thread se avete impegni o se ci siete nell'ultima settimana di agosto? Di graziano avete notizie?

Inoltre dovremmo trovare un nuovo ottavo giocatore che sostituisca orazio che ormai mi sembra bello e andato

Saluti from milan
mariozappy
Site Admin
spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato HomePage
Messaggio Oggetto:
io l'ultimo fine settimana di agosto non ci sarò..potremmo farlo 1po di giorni prima..inoltre c'è il rischio che x alcune giornate di campionato nn posso postare la formazione xkè vado in spagna 5 mesi (parto a fine settembre) e nn so se e quando mi potrò collegare..se 6 d'accordo posso lasciare un promemoria come graziano...
pWi
Site Admin
spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Messaggio Oggetto:
eh si vabene 10 giorni prima. Mi spiace che a fine settembre non ci sei perché io dovrei tornare proprio in quel periodo.

Riusciamo a coinvolgere un'altra persona?
Angelo

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato
Messaggio Oggetto: angelo
l'ultima settimana di Agosto sono libero..yeah.... un saluto al presidente corrotto che ormai parla milanese...
e un saluto a graziano ...(okio vivo e manu putenti)
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Campionato 2007-08 - Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: