. .
Logo U Fantacalciu di babbi
Forum del fantacalcio più spacchioso che esiste al mondo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Campionato 2010-11 - Generale
. FANTACALCIO 2011-2012 Go back
Autore Messaggio
mariozappy
Site Admin
spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato HomePage
Messaggio Oggetto: FANTACALCIO 2011-2012
ragazzi come organizzare quest'anno l'asta per la prox stagione??io e rosario la settimana prox non saremo in sicilia, propongo di organizzare via skype sabato 27 agosto mattina e magari voi vi riunite da qualche parte..che ne dite?
graziano
Site Admin
spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato
Messaggio Oggetto:
per me va bene qualunque cosa...pure che la organizza alessandro Very Happy l importante e ke si faccia,nn possiamo stare senza fantaminkio,io muoio :{
pWi
Site Admin
spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Messaggio Oggetto:
Allora...vi faccio una proposta per sveltire le operazioni dell'asta.

Dovremmo tutti consegnare presso un indirizzo email una lista con tutte le richieste di giocatori, simile a quella degli altri anni ma senza limiti. Si potrebbero scrivere quindi anche 15 centrocampisti, ad esempio, piuttosto che 10 attaccanti. Se in più di una lista si trova lo stesso giocatore quella chiamata rimane in stand by e si ricorre alla normale asta. Se invece non ci sono corrispondenze il giocatore viene acquistato automaticamente, e ovviamente vengono sottratti i soldi corrispondenti al valore del giocatore. Questo sistema ci consentirebbe di sveltire l'asta per quei giocatori non richiesti da tanta gente, fermo restando che potrebbero essere cmq ceduti il giorno dell'asta senza alcuna conseguenza, come se non fossero mai stati comprati. Nelle liste ci devono essere anche i giocatori che intendete cedere.

Se vi va bene, potremmo fare che mi mandate in email le liste con le richieste ([email protected]) entro giovedì sera e io mi faccio tutti i calcoli e venerdì o sabato mattina vi pubblico le rose aggiornate. Io manderei la lista a uno di voi. Ovviamente si parte dal presupposto che nessuno imbroglia e che nessuna lista verrà sbirciata.

Sabato poi ci incontreremmo su Skype da tre postazioni: Leo e Gianchi, e rispettivi "consorti" Razz, da casa loro; Angelo, Alessandro, Davide e Gabriele da una seconda casa e io e Mario da qui. Su Skype ci sentiremmo quindi solo per definire le aste, mentre gli acquisti "secondari" sarebbero già definiti.

Appena mi date l'OK partiamo con questa procedura.
pWi
Site Admin
spacer
Messaggio Oggetto:
Mi sembra di capire che Angelo e Alessandro non intendano partecipare più.

Quindi, se siete d'accordo, procederei come vi ho indicato nel post precedente, formando il campionato e le coppe con sei squadre.
Gabriele e Davide

spacer
Messaggio Oggetto:
Se posso proporre una regola, secondo me dato che le liste quest'anno sono illimitate e quindi paradossalmente potrei dover rinunciare a parecchi giocatori della lista, qualora non rientrassero nelle aste, potremmo eliminare la regola dell'impossibilità di ricomprare i giocatori tolti, almeno per quelli presenti in lista...che ne dite?
pWi
Site Admin
spacer
Messaggio Oggetto:
si, concordo anche io, ma non l'ho scritto bene nel post di sopra. Però solo per quelli della lista, a fine mercato tornerà a valere la vecchia regola.

Altre due cose: prestate attenzioni alle posizioni in lista, perché darò precedenza in caso di più giocatori liberi a quello scritto più in alto.

Se Angelo e Alessandro confermano il ritiro i loro giocatori ovviamente vanno considerati svincolati.
mariozappy
Site Admin
spacer
Messaggio Oggetto:
per me va bene!!
SuperLeo

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato MSN
Messaggio Oggetto:
ok anke per me. la lista la consegnamo entro la mezzanotte di giovedi o senza un orario prefissato? Basta ke venerdi mattina ti trovi la lista di tutti, no?
spacer
Messaggio Oggetto:
Si vabene, diciamo nella nottata di giovedì/massimo prima parte della mattinata di venerdì.

Io a quale indirizzo la mando? Mario, a te?
Angelo

spacer
Messaggio Oggetto: ANGELO
bhe mi disp. che pensate tutte ste cose d me.... mah sinceramente mi piaceva partecipare al fantacalcio ma ho capito che sono di troppo mi disp. bhe ciao a tutti.
mariozappy
Site Admin
spacer
Messaggio Oggetto:
che fai giochi a fare la vittima?dopo la mossa disonesta e in malafede che hai fatto l'anno scorso avresti almeno dovuto chiedere scusa..
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Campionato 2010-11 - Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: