. .
Logo U Fantacalciu di babbi
Forum del fantacalcio più spacchioso che esiste al mondo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Campionato 2009-10 - Generale
. COME MAI DOMENICO NON DA LA FORMAZIONE DA DUE PARTITE?? Go back
Autore Messaggio
Angelo

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato
Messaggio Oggetto: COME MAI DOMENICO NON DA LA FORMAZIONE DA DUE PARTITE??
Salve a tutti volevo sapere come mai Domenico non dà la formazione da 2 partite ??? bhe si attendono risposte .dal presidente e dal diretto interessato.

P.S. Propongo di escludere dal campionato del nostro fantacalcio chi tenta di falsare il campionato non dando la formazione
pWi
Site Admin
spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Messaggio Oggetto:
Mi ha detto che è stato impossibilitato, non penso che si voglia ritirare. Cmq spero che risponda qui in modo da chiarire la situazione.
Gabriele e Davide

spacer
Messaggio Oggetto:
Io penso che,anche se involontariemente,si rischia di falsare la classifica.Infatti dando la formazione col contagoccie dipende da che giornata capita lo scontro diretto,e già questo è sbagliato.
Secondo me si potrebbero risolvere tutti i problemi con un piccolo cambiamento che non fa male a nessuno.
Invece di far perdere a tavolino una partita se non si dà la formazione perchè non confermare l'ultima formazione data?
In questo modo il campionato non risulterebbe falsato in nessun caso,e chi non dà la formazione avrebbe comunque uno svantaggio.....
D'altronde può capitare di essere totalmente impossibilitati e quindi in questo modo si potrebbe terminare la storia con un vissero felici e contenti....Che ne dite?
pWi
Site Admin
spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Messaggio Oggetto:
E' stato deciso di fare così per evitare che ci siano partecipanti che si disinteressano per tanto tempo del campionato.

Cmq non è una cosa che si può applicare in questo campionato perché c'è scritto nel regolamento. Al più può essere una proposta per il prossimo.
myxomatosis

spacer
Messaggio Oggetto:
GOMBLOOOOTTOOOOO

SQUALIFICATELO!!!!

Angelo...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

(a parte gli scherzi, auguri per il matrimonio)
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Campionato 2009-10 - Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: